L'Azienda

Horbitek srl con la sua divisione cosmowrap già presente nel mercato mondiale da un decennio e grazie al suo team tecnico con trentennale esperienza nel settore, ha saputo ancora una volta proporre con successo macchine progettate per ottenere oltre al massimo risparmio di utilizzo anche la veratilità necessaria e personalizzata per soddisfare ogni esigenza dell'utilizzatore.
Macchine verticali per l'avvolgimento con film estensibile di carichi palettizzati, orizzonatali per avvolgere con film estensibile prodotti con forme che sviluppano in lunghezza o sistemi di fine linea, sono solo alcuni esempi del potenziale tecnico che a fronte del know out aziendale e dell'esperienza dell'ufficio tecnico vengono proposti.
Horbitek non vende solo macchine ma il suo obiettivo è la personalizzazione delle stesse accompagnate con la migliore consulenza ed assistenza.
Grazie alle ottime capacità manageriali di giovani e dinami imprenditori e alla qualità dei prodotti l'azienda è presente in gran parte del mondo.